lunedì 8 giugno 2015

Proverò a capirti...

A te che ieri giravi come un forsennato che per poco non mi mandavi al Creatore invadendo la mia corsia ad una curva; NON ti mando a cagare senza cartaigenica!
Augurandoti pure di avere un crampo alla gamba mentre sei in un cesso alla turca con la porta, dell’unico bagno, difettosa in un locale affollato di sabato sera!
No…anzi..cercherò di comprendere la tua condizione…
Sei una specie di delinquente dei bassi fondi, ignorante come una mattonella di cotto, putrido e maleodorante come una carogna con i tratti somatici ingentiliti dalle conoscenze fatte in carcere.
A parte la moglie ritardata ed ubriacona, la figlia con il numero di telefono in tutti i bagni maschili dei licei della provincia e un figlio drogato che manco ti assomiglia, la vita non ti ha riservato un granché e punti tutto sulla tua passione, ma non sai come; allora ecco a te, disgustoso avanzo di galera, la Mannaia dal Cielo:
T-max con scarico akra con adesivi da gara!
...e con piedi sulle pedaline posteriori vaghi per le strade e ti esaltarti con amici e parenti di essere un motociclista che svernicia super sportive da 150-200cv tirando come un tirannosauro in rettilineo, salvo poi fare le curve come un autocarro con due rimorchi..
Io ci provo…ma non ti capisco…
Vantati di quello che vuoi, ma impara a fare le curve! Pirla!

mercoledì 3 giugno 2015

Scelte di un pomeriggio

Scegliere di fare soltanto 30 km magari fatti solo di mezzi rettilinei e 4 curve ma con gli amici di sempre; fermarsi ad un bar sconosciuto; fare 4 chiacchiere e passare un bel pomeriggio dopo una brutta settimana e tornare magari con un po' di pioggia giusto per non rendertela troppo comoda(eh-eh).


Oppure 300 km di curve e controcurve mostruose solo per il tuo puro gusto personale...


Scelgo tutta la vita i semplici ma stupendi 30 km con le 4 chiacchiere!


Grazie del pomeriggio ragazzi!
(tanto lo so che i 300Km di curve e controcurve gli faremo assieme...la prossima volta!!)