mercoledì 6 maggio 2015

Esperienze da quattroruotista



Oggi  la sezione sfogo non basta…questa è vera e propria incazzatura a bestia!!
Non bastavano i balenghi o cretini deficienti che ci sono in giro, no..ci voleva qualcosa di più!
Un Emerito babbuino con la scabbia! un paraonoico quattroruotista, che sarà estimatore di boiler o vasche da bagno di sicuro!
Questo è una di quelle cose che scrivi e riscrivi almeno 7 o 8 volte per evitare di essere troppo impulsivo o soggettivo, ma questa è veramente bella!
Questo dimostra che essenzialmente il quattroruotista sotto sotto qualche problema ha!o per lo meno la stragrande maggioranza di loro.
È il mio blog? Bene ci faccio quello che mi pare e se devo mandati a quel paese emerito paranoico testa di crotalo..bene, lo faccio!
Ma come cazzo è possibile?
Ok, mi calmo ed analizzo!
Togliamo i nomi e le marche dei mezzi a quattro ruote impiegate nella vicenda chiamiamola privacy anche se vorrei solo evitare un domani che rileggo il blog di ritrovarmi il nome e quella marca tra le balle…che mi monta poi il “crst”
Dunque…
Rotonda…uno frena così all’improvviso senza che dalla rotonda ci fosse qualcuno, il veicolo dietro inchioda e il pirla che invece di andarsene in moto è in auto(il sottoscritto) inchioda a sua volta facendo affidamento sul potere delle quattro ruote frenanti ma…l’asfalto viscido non aiuta…e
Lo Tocco uno in macchina, e fin qui..(per l’esattezza…tamponato alla stessa velocità da corridoio tra salotto e bagno quando hai il cagone violento)
Cose che accadono prima di una rotonda!
 io mi PIEGO la targa..e che sarà mai..
Lui..stessa cosa a prima vista…
…e lì ci sfasiamo..il mondo parallelo delle persone normali e quello delle persone paranoiate..
Constatata che anche la sua targa è piegata, lui analizza che c’è danno!
Eehhh…Si è rotto il paraurti…
Eh? Al vederlo integro e senza crepe..non si direbbe
Beh..non lì…Si  sono rotte le staffe che tengono il paraurti sotto!
Sarà..così  mi  chino a guardare sotto e no…son belle ancorate ed integre!ancorate ad una piastra di metallo.
Si, ma…Si sono rotte dentro, dove non si vede:le staffe dentro che tengono il paraurti.
sei anche indovino?
E, per dimostrarmelo spinge come un orso polare sul ghiaccio per prendere la foca, e, ovviamente, la plastica di cui è fatto il suo perfettissimo o lesionatissimo paraurti si flette(ma va?)
Eh, si son proprio andate…
Attimo di silenzio da parte mia…
L’uomo di  Neanderthal che è in me mi stava suggerendo di fare un azione, l’homo sapiens sapiens un'altra…decido di ascoltare quest’ultimo ma non ero pronto al peggio…
Sopra il paraurti, dove di solito appoggiate le valige per poi metterle nel bagagliaio cari quattroruotisti, vi erano delle righe orizzontali e lì il mio simpatico nuovo amico:
Guarda..ci sono delle righe qui…..è stata la tua che mi ha graffiato qui..
Quasi ridendo gli dico che la mia macchina non si è trasformata in un suv o un Dodge Ram di Walker! …e dinamicamente il muso delle auto frenando…va verso il basso…
Ma vabbè..cid…

Assicurazioni e aumento dei premi..che poi perché gli chiamano premi se in realtà son per loro..
Detto questo vi saluto..facendo ben sbollire la frustrazione su questa vicenda dove è palese che mediamente l’occasione rende il quattroruotista pirla.
La prossima volta evita di comprati un’auto fatta con le scatolette dei fiammiferi…
eccomi....adesso sono pronto per fare il cid!Maremma Maiala!

Nessun commento:

Posta un commento