domenica 15 novembre 2020

FIERE

 Ciao a tutti,

dopo lo sfogo dell'altro giorno mi sono calmato. 
L'aver espresso il mio disappunto mi ha abbassato la pressione e mi son sentito meglio.
...o per lo meno...mi sento relativamente meglio, perchè purtroppo siamo in un brutto periodo e tra le milioni di cose che vanno a banane, vi è stato anche la fiera delle moto per l'eccellenza: EICMA.
Giusto evitarla, giusto non aprire i padiglioni chiusi, giusto evitare assembramento di migliaia di persone dentro a spazzi chiusi. 
Giusto che non ci sia stata quindi?
Beh, le premesse non sono state delle migliori. 
Dopo la tregua dei mesi estivi, è tornata la pandemia e forse più forte di prima! Il comportamento di pochi ha di nuovo influito sulla vita di molti, ed ora siamo costretti a chiuderci in casa nuovamente.
"Che sia giusto o sbagliato io non mi pronuncio".
Ma possiamo sperare in una ripresa?
In una primavera di riapertura?
Di padiglioni con le porte aperte e con qualche stand fuori?
Certo che sì! 
Ma rimarrebbe il problema degli ingressi...la quantità di gente sarebbe immensa comunque..e l'assembramento intorno agli stand e determinate moto è pressochè certo..
Ed allora? Nulla, ed è il motivo per cui ancora non si sa. risolto il problema della concentrazione troveranno anche il modo di fare anche le fiere.

Rimane solo il poter sognare e sperare..che un po' è quello che dobbiamo fare in generale.

Saluti  e gomiti

Nessun commento:

Posta un commento